La tua finestra in Val di Non

 

 

ContattaciChiama Ora
La tua finestra in Val di Non

Chi Siamo

Benvenuto nel mondo Casez

Se state cercando la soluzione ideale per visitare la Val di Non, allora siete arrivati nel posto giusto, perchè qui troverete tutto quello di cui avete bisogno.

La nostra famiglia gestisce l’Appart-Hotel Casez da 4 generazioni e la nostra passione per questo lavoro e per questo territorio ci rendono creatori instancabili di idee e proposte per soddisfare tutte le esigenze dei nostri turisti, desiderosi di trovare un punto di partenza privilegiato per scoprire le bellezze della Val di Non.

Per chi infine vuole godersi qualche ora di relax, tranquillità e benessere potrà usufruire della nostra Spa privata, composta da sauna finlandese, docce emozionali, bagno turco, percorso kneipp, vasca idro e massaggio dorsale, zona relax interna, zona relax esterna, doccia abbronzante, solarium.

Formula Appartamenti e Formula Hotel

La formula Appartamenti è pensata per famiglie o gruppi di amici che cercano una soluzione pratica e funzionale per scoprire il territorio senza vincoli di orari.

Gli appartamenti sono infatti dotati di cucina indipendente ed è possibile utilizzare gli ambienti comuni esterni per divertenti grigliate all’aria aperta.

La formula Hotel con camere da standard a Junior Suite sono pensate per chi cerca maggiore comfort per rendere il proprio soggiorno privo di pensieri

Lasciate che noi pensiamo a coccolarvi e fornirvi idee e spunti interessanti per scoprire al meglio la Val di Non.

Appartamenti in Trentino Val di Non

La flessibilità di un apppartamento con i servizi di un hotel

Accomodation

Una struttura moderna, funzionale ed estremamente versatile pronta ad adattarsi alle vostre esigenze e richieste, con formule di pernottamento ideali e strategiche per visitare la Val di Non.

Ristorante

Canederli, strangolapreti, salumi di nostra produzione, selezione di formaggi dop, carne salada, mortandela, fagoti da mont, ciaroncie e mostarda di mele sono solo alcuni dei sapori del nostro territorio.

Spa - Centro Benessere

Docce emozionali, sauna finlandese e bagno turco, percorso kneipp, vasca idro e massaggio dorsale. Disponiamo inoltre di zona relax interna ed esterna, solarium e doccia abbronzante.

Attività del Territorio

Che siate in coppia, con la vostra famiglia o con un gruppo di amici, potrete scegliere tra tanti itinerari e proposte tra cui e-bike, attività sportive, escursioni e trekking, storia, prodotti tipici, natura e cultura.

Pronti ad una vacanza indimenticabile in Val di Non?

Scappa dal caos quotidiano e concediti una vacanza rigenerante nella natura

Per informazioni e prenotazioni potete contattarci telefonicamente o via WhatsApp e saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni richieste.

Il territorio offre però così tante specialità che la nostra missione è farvele scoprire il più possibile.

 Ci piace infatti organizzare serate a tema seguendo le stagionalità dei prodotti.

Nei nostri menù non mancheranno mai i canederli, gli strangolapreti, i salumi di nostra produzione, una selezione di formaggi dop, la carne salada, la mortandela, i fagoti da mont, le ciaroncie e la mostarda di mele.

Che tipo di turista sei? Scopri la soluzione che fa per te

Il tuo Relax in Val di Non

Un percorso benessere per ritrovare l’equilibrio interiore

Dopo una giornata all’insegna dello sport e della natura non c’è cosa migliore che concedersi qualche ora di totale relax nella nostra Spa privata interna per rigenerare totalmente il corpo e la mente.

Special E-Bike, Il modo più smart di vivere il Trentino

Se amate i percorsi non convenzionali o semplicemente volete provare l’ebrezza di un tour in sella ad una bici elettrica, la nostra struttura dispone di un noleggio privato di e-bike elettriche.