|
Cucina tipica trentina: non solo strudel di mele
Nel ristorante in Val di Non Fior di Melo potrete sperimentare non solo la cucina tipica trentina, come lo strudel di mele o i canederli, ma anche nuove gustose proposte, che reinventano la tradizione regionale con estro e creatività. Vogliamo essere chiari: non troverete piadine romagnole o cassate siciliane, ma le antiche ricette trentine, a noi tanto care, riviste in una chiave ogni volta nuova, per sorprendervi.
Il segreto per un buon piatto? Nessun segreto: tutto inizia con gli ingredienti. Per questo, lo staff del ristorante in Val di Non Fior di Melo utilizza solo prodotti genuini, attentamente selezionati. La verdura del nostro orto, le autentiche mele della Val di Non, dalle nostre campagne. Rispettiamo il ritmo naturale della terra: ogni stagione ha i suoi frutti, e così ogni stagione ha il suo menu speciale.
In due precisi momenti dell’anno, nelle cucine del ristorante in Val di Non Fior di Melo, si respira solo allegria ed entusiasmo. Sono le giornate dei due tra i più importanti eventi gourmet del Trentino: Antichi sapori e Pomaria. Curiosate tra le nostre proposte speciali, sarà impossibile resistere...
|